Hai pensato a dove dormire la notte prima del tuo giro in mongolfiera?
L’Ostello Magliano Sabina è stato realizzato nell’ex-convento di Santa Maria delle Grazie: un edificio ottocentesco dove, oltre il convento ora adibito ad ostello, si trovano la chiesa Santa Maria delle Grazie e la Biblioteca Comunale. Dalla terrazza si può godere di una vista a 360 gradi dell’intera Valle del Tevere.
L’ostello è dotato di 14 camere, molto ampie e ognuna con bagno privato: camere doppie, camere doppie uso singola, camere per famiglie fino a 5 letti, dormitori con letti castello per 4-6 persone.
Albergo Umbria – L’albergo Umbria sorge al centro di Otricoli, in provincia di Terni, a 5 km dall’uscita di Magliano Sabina dell’Autostrada del Sole A1, nonché a 75 km da Roma. Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel è l’ideale per chi desidera soggiornare in una vera e propria oasi di relax durante una gita alla scoperta delle bellezze del Centro Italia.
La struttura è stata costruita all’interno di un ex Convento cinquecentesco dei Frati Girolamini di Sant’Onofrio alla Lungara, restaurato in chiave moderna.
L’albergo dispone di 19 camere dotate di tutti i comfort, di uno staff professionale e cortese e di un ristorante che può essere la cornice ideale per le vostre feste e i vostri eventi.
Park Hotel Sabina – Situato in posizione strategica presso l’uscita Magliano Sabina dell’autostrada A1, il Park Hotel Sabina si trova a 60 km a nord di Roma.
Offre camere ultra-moderne con aria condizionata e connessione Wi-Fi. Le sistemazioni del Sabina Park Hotel dispongono di TV a schermo piatto, minibar e bagno privato con asciugacapelli.
Al mattino vi attende una colazione continentale. Il Park Hotel consiglia l’uso di un’auto. Situato vicino al confine tra Lazio e Umbria, l’hotel dista 10 minuti di auto da Orte e 22 km da Narni.
Podere San Donato è un’antica casa di campagna (del XVIII secolo) recentemente ristrutturata. Ha mantenuto le sue caratteristiche di tipica casa di campagna umbra con travi in rovere e pavimenti e soffitti in cotto fatto a mano.
L’interno è stato piacevolmente arredato dai proprietari. La casa elegante e spaziosa ha quattro camere da letto, due bagni, un grande soggiorno, una bella cucina vintage e una terrazza con ampio giardino e vedute panoramiche.
La proprietà è circondata da 10 ettari coltivati a cereali e girasole, che in estate offre uno spettacolo bellissimo. Dietro la casa c’è una foresta di querce e 25 alberi di ulivo, dove, in agosto, è possibile raccogliere frutta.
Comments are closed